Il 5 ottobre 2008  prossimo  a Misilmeri alle ore 15:00 si terra la Gimkana nei seguenti tratti di strada: Corso Vittorio Emanuele, da Piazza Cosmo Guastella (Fontana Nuova) a Piazza Antonino Di Pisa (Statua Immacolata).

Alla manifestazione sono ammesse le vetture di qualsiasi categoria e tipo, immatricolate e targate ai sensi del codice della strada e possono partecipare tutti gli automobilisti in possesso della patente di guida. La gimkana sarà articolata in due specialità: una in coppia con giochi di abilità, pilota più navigatore e una individuale, solo pilota.

La manifestazione sarà arricchita da un’altra gara a cui parteciperanno le auto d’epoca, con la specialità denominata Regolarità. Essa consiste nel percorrerre il percorso di gara in un tempo prestabilito. Per la gara di regolarità possono partecipare tutte le auto con immatricolazione antecedente al 1° gennaio 1977.

Quindi il divertimento è assicurato sia da spettatore che da partecipante.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni (gimkana e regolarità) contattare Giuseppe Bonanno al 328.1146759 o visitate il sito www.misilmericorse.com.

Emirok informa