Se vi trovate lungo le strade di qualche grosso centro urbano potete  trovarvi davanti un semaforo che vi tormenta per un lungo tragitto!

Si perchè,ho notato che sempre più spesso quando becchi il rosso tutti gli altri sono rossi!Garantito!!!!Io faccio un pò di strada per raggiungere il lavoro e lungo via regione siciliana a Palermo quando becco un semaforo rosso tutti gli altri lo sono!

Devo dire che a tal proposito che il semaforo è un pò selettivo becca sempre gli stessi polli!!!!!!!Vero?

Tutto questo avviene dove c’è un semaforo invece dove il semaforo non c’è ci sono i topi che si vogliono infilare per primi!!!!!

Io abito a 10 km dalla città di Palermo a Misilmeri e in questo comune c’è solo un impianto semaforico che si trova in via La Masa meglio conosciuta come”strata ranne”(ossia strada grande) e molto importante perchè collega il centro  urbano con la frazione di Piano Stoppa e di Gibilrossa ma una cosa che devo dire a tal proposito che urge anche un impianto semaforico a Piazza Santa Teresa dove c’è un incrocio pericolosissimo!

A tutti coloro che hanno queste possibilità che faccino qualcosa per mettere questo semaforo tanto atteso dagli abitanti di Misilmeri.

Emirok suggerisce

Annunci